Barrow Hall

Da Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Wiki.
Barrow Hall
Barrow hall.jpg
Barrow Hall nel Nord

Posizione

Nord, Continente Occidentale

Governo

Casa Dustin, Lord feudale

Religione

Antichi Dèi

Barrow Hall è un castello situato a Città delle Tombe, nel Nord, e il seggio della Casa Dustin. Il castello della Casa Stout si trova invece a meno di un miglio dalle porte orientali di Città delle Tombe.


Indice

Descrizione

Costruito sulla collina chiamata Grande Tumulo[1], Barrow Hall ha mura di legno e torri quadrate. Vicino all'ingresso ci sono un vecchio mulino a vento e un cortile erboso. Un'ampia scalinata di legno sale lungo la collina e porta al castello.[2]


Eventi recenti

La danza dei draghi

Ramsay Bolton è furioso poiché il banchetto in suo onore viene tenuto a Goldgrass da Harwood Stout anziché a Barrow Hall da Barbrey Dustin, dato che lady Barbrey ha impedito a Ramsay di entrare nel suo castello.

Lord Roose Bolton, che ha richiamato i suoi alfieri a Città delle Tombe, cavalca attraverso il villaggio insieme a Theon Greyjoy. Sulle torri del castello garriscono gli stendardi delle case Bolton, Cerwyn, Tallhart, Manderly, Locke, Umber, Flint, Hornwood, Stout e Slate, insieme ai quattro diversi stendardi della Casa Ryswell. Quello della Casa Baratheon di Approdo del Re sormonta tutti gli altri.

Quando raggiungono la struttura principale di Barrow Hall, Theon vede il simbolo della Casa Dustin e lo stendardo inquartato di lady Dustin. I due visitatori incontrano la donna all'interno del castello.[2]


Fonti e note


Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti